Marco

In anteprima ed esclusiva assoluta approda su Comedy Central, il canale satellitare (SKY 124) di VIMNI dedicato 100% al comedy, il nuovo spettacolo di Marco “Baz” Bazzoni, “REVOLUTIONS”. Lo show sarà trasmesso su Comedy Central, Sky 124, Venerdì 26 Settembre alle ore 21.00 e di nuovo Domenica 28 Settembre alle ore 14.00.

Dopo una turnée trionfale nei teatri italiani, finalmente lo spettacolo, che lo vede protagonista a 360 gradi, debutta in televisione.

Marco Bazzoni, in arte Baz, si cimenterà con personaggi nuovi e conosciuti che l’hanno reso famoso nel corso della sua carriera. Accanto agli ormai classici come Gianni Cyano e Il lettore Multimediale, in “REVOLUTIONS” il comico sardo stupisce letteralmente il suo pubblico, mostrando grandi abilità anche nel canto, nel monologo e nel ballo.

Per il pubblico televisivo di Comedy Central (Sky 124) BAZ si rivelerà un comico a tutto tondo in grado di passare con disinvoltura da un registro all’altro sempre sotto l’insegna del puro divertimento comedy.

Comedy Central è sempre più social: segui i commenti e le notizie in tempo reale anche sufacebook.com/comedyitalia e su twitter @COMEDYITALIA.

7

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here