Una meravigliosa villa fuori città e un team di esperti per il giorno più bello. Tutti desiderano un matrimonio memorabile e speciale, ma quante sono le declinazioni possibili? Infinite, e ogni coppia ha la propria. Che lo si desideri sobrio o sfarzoso, semplice o stravagante, con MATRIMONI DA FAVOLA, in onda su LEI (canale 127 di Sky) ognimercoledì alle 22:00 a partire dal 7 settembre, i sogni diventano realtà.

E a renderli possibili ci pensa un team di esperti composto da un celebre wedding planner, una raffinata stilista per abiti, un noto parrucchiere e una makeup artist professionista. In ogni episodio seguiremo le nozze di diverse coppie, nozze che come vedrete saranno a volte tradizionali o bizzarre, pompose o minimali, raffinate oppure al contrario simpaticamente pacchiane.

Qualche esempio? Un matrimonio in stile etnico con diversi intoppi e alcuni ripensamenti, un altro con 40 cani dalmata e tanti pois, un altro ancora a tema musicale ispirato al Moulin Rouge, ma anche un matrimonio con Alice e il Cappellaio Matto sull’altare e il paese delle meraviglie tutt’intorno, invitati compresi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here