Mistresses: dal 10 Settembre su Fox Life

Mistresses: dal 10 Settembre su Fox Life | Digitale terrestre: Dtti.it

Dal 10 settembre 2013 ogni martedì alle 21.55 FoxLife (canale 114 di Sky) porta sullo schermo, in prima visione assoluta in Italia, MISTRESSES, il remake dell’omonima serie inglese andata in onda su BBC per tre stagioni.

Targata ABC Studios e firmata da K.J Steinberg, S.J Clarkson e Lowri Glain, la serie racconta le vicende di quattro amiche alle prese con i drammi quotidiani  lavorativi ma soprattutto amorosi.

Savannah (Alyssa Milano, famosa per Streghe), è una donna grintosa ed emancipata che sta costruendo la sua carriera  in un ufficio legale. Josselyn (Jes Macallan), è la sorella più giovane di Savi,  uno spirito libero che  conduce una vita sregolata e finisce costantemente per fare affidamento sulla sorella, April (Rochelle Aytes), vedova e madre di due figli, sta ricostruendo la sua vita dopo la perdita del marito e, con l’aiuto delle amiche, cerca di andare avanti. Infine c’è Karen (Yunjin Kim, famosa per Lost), una psicologa di successo, che si riavvicina alle amiche dopo una complicata ed inopportuna  relazione con un paziente andata troppo oltre.

Le quattro amiche cercheranno di sostenersi a vicenda in un cocktail di scandali, tradimenti e segreti al femminile.

YUNJIN KIM, ROCHELLE AYTES, JES MACALLAN, ALYSSA MILANO

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *