Prosegue la collaborazione tra Sky.it e Mtv Hits (canale 704 di Sky), il canale satellitare di Mtv Italia destinato ai grandi successi del momento. In arrivoTOP 20 SUMMER HITS”, una nuova classifica dedicata ai 20 video più rappresentativi dell’estate 2011.

Dal 28 giugno al 18 agosto è possibile esprimere la propria preferenza su www.sky.it/mtvhits, votando tra oltre trenta grandi artisti, che si scontreranno virtualmente per raggiungere la vetta della classifica con i video più solari e le hit più ballate e ascoltate dell’estate.

Dal nuovo fenomeno pop Alexandra Stan ai grandi nomi italiani come Vasco Rossi, Jovanotti e Biagio Antonacci; dalle bellissime Rihanna, Shakira, Jennifer Lopez e Beyoncè ai rapper d’oltreoceano come Ne-Yo e Snoop Dogg, passando per i gruppi musicali più celebrati come i Black Eyed Peas e i nostrani Modà.

La classifica definitiva sarà trasmessa su Mtv Hits (canale 704 di Sky) sabato 3 settembre alle ore 12.30 e 18.30 e domenica 4 settembre alle ore 10.30, 16.30 e 22.30.

Per votare per i propri beniamini e scoprire tutti gli artisti in gara “TOP 20 SUMMER HITS”, dal 28 giugno su www.sky.it/mtvhits

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.