Nathan for you – Non è un altro stupido programma da incubo: in prima tv su Comedy Central

Da domani, martedì 18 ottobre, alle 22.00 su Comedy Central, il canale di VIMNI dedicato alla comicità in esclusiva su Sky al canale 124, andrà in onda per la prima volta in Italia “NATHAN FOR YOU – NON È UN ALTRO STUPIDO PROGRAMMA DA INCUBO”, il docu-reality in chiave comica con Nathan Fielder che prende di mira tutti i grandi esperti e guru del marketing che hanno sempre la soluzione migliore per il “povero piccolo imprenditore”. Comedy Central, a partire da domani, martedì 18 ottobre, trasmetterà tutte e tre le stagioni della serie, ogni martedì con un doppio episodio.

Satirico, pungente, dalla comicità pulita e originale, “Nathan For You” è lo show che farà innamorare il pubblico del suo protoganista: Nathan Fielder, un giovane laureato in economia che offre la sua esperienza a tutte le piccole e grandi aziende che hanno bisogno d’aiuto per incrementare i loro affari. Autoproclamatosi esperto di business, infatti, Fielder aiuta le piccolissime imprese a ottenere profitti con tattiche di marketing che nessun consulente ordinario avrebbe il coraggio di tentare. Con il suo approccio poco ortodosso alla soluzione dei problemi, i veri e propri sforzi di Nathan per fare del bene spesso inducono le persone in cui si imbatte a vivere un’esperienza di gran lunga diversa da quella che si aspettavano.

“Nathan For You” è una serie originale prodotta da Comedy Central US, che sta ottenendo ottimi riscontri di pubblico e di critica. Uno degli aggettivi più usati per descriverla, infatti, è “incredibilmente geniale”.

Arrivano finalmente anche in Italia, su Comedy Central (in esclusiva su Sky al canale 124), gli stravaganti consigli di Nathan Fielder in “Nathan For You – Non È Un Altro Stupido Programma Da Incubo” da domani, martedì 18 ottobre, ogni martedì alle 22.00 con un doppio episodio.

Segui e commenta il programma sui portali web social ufficiali di Comedy Central: www.comedycentral.it, Facebook.com/ComedyItalia, su Twitter @COMEDYITALIA e su Instagram @ComedyItalia.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *