Nella settimana di Sanremo la vera alternativa di programmazione è su Sky

Sky potrebbe operare nel digitale con un'offerta pay | Digitale terrestre: Dtti.it

sky-logoSky non si ferma davanti al Festival della canzone italiana. Protagonisti della settimana di Sky saranno infatti grandi première, la semifinale di MasterChef, episodi cruciali delle serie tv più amate,  incontri sportivi, cicli di film, e addirittura un nuovo canale, Sky Cinema Oscar, interamente dedicato ai film vincitori agli Academy Awards.

Il debutto del Festival coincide con una ricchissima serata Sky con titoli veramente per tutti i gusti: la prima tv Men in black 3 aprirà lunedì sera la grande settimana di Sky Cinema, ma la stessa sera andranno in onda su Fox Life i nuovi episodi di Grey’s Anatomy e su Sky Uno l’imperdibile appuntamento con X Factor USA. E ancora. Su History speciale appuntamento de “I signori del futuro” dedicato a Mark Zuckerberg, il creatore di Facebook. Martedì su Sky Sport l’attesissimo big match di Champions League Celtic – Juventus, mentre contemporaneamente su Sky Uno prende il via la serie tv dell’anno The Following, ma per chi ha voglia di film Sky Cinema Oscar propone Eric Brockovich. Grande mercoledì di Champions League con Real Madrid – Manchester United, e per gli appassionati di cinema una  serata in compagnia di Nanni Moretti su Sky Cinema Cult con La Palomobella Rossa e La cosa, e Mediterraneo in Alta Definizione su Sky Cinema Oscar.

E non si ferma neanche MasterChef, il talent show culinario diventato fenomeno di culto che ogni giovedì raccoglie una platea sempre più ampia, sempre più fedele, appassionata ed attiva sui social network. Giovedì 14 febbraio andrà in onda infatti la penultima sfida che incoronerà i 3 concorrenti che si contenderanno il grembiule nella finalissima dell 21 febbraio.  Venerdì un occasione imperdibile per il pubblico di Sky che potrà vedere in anteprima e in esclusiva tv “Girlfriend in a Coma”, il film di Emmott oggetto di recenti censure, presente all’interno del ciclo CULTPOLITIK.  A scontrarsi con la finale del Festival di sabato 16 sarà il match di serie A Roma – Juventus

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *