sospeso-sul-gran-canyon

DOMANI ALLE ORE 23:00 IL PUBBLICO ITALIANO POTRÀ SEGUIRE LA CAMMINATA MOZZAFIATO di NIK WALLENDA IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY CHANNEL (Sky Canali 401, 402 e in Hd) IN “SOSPESO SUL GRAND CANYON”.

La sensazionale impresa del funambolo che ha conquistato il suo ottavo record mondiale attraversando il Grand Canyon senza corde di sicurezza, su un cavo metallico lungo 425 metri e spesso 5 centimetri, teso ad una altezza di 457 metri.

Dopo la performance sul filo più alto che abbia mai calcato il re dei funamboli ha dischiarato: “Il Grand Canyon è un posto che ho visitato quando ero bambino e per lungo tempo ho sognato di attraversarlo in una situazione così spettacolare”.

Famoso come il più grande dei funamboli, NIK WALLENDA (34 anni) inizia a camminare sul filo all’età di soli 4 anni e rappresenta la settima generazione della leggendaria famiglia dei “Flying Wallendas”, protagonisti delle più famose performance acrobatiche al mondo come la più alta piramide da otto persone in Florida, nel Febbraio 2011.

La voglia di superarsi ha sempre spinto Nik a tentare nuove incredibili sfide: tra i suoi otto record mondiali c’è anche la più lunga camminata sopra una cascata (472 metri, Cascate del Niagara, Giugno 2012).

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.