Da lunedì 6 gennaio alle 22:55 in PRIMA TV su DISCOVERY CHANNEL (Sky Canali 401, 402 e in HD) arriva “NUDI E CRUDI”, una serie che non mancherà di stupire. Una coppia di completi sconosciuti, un uomo e una donna, si trovano a dover collaborare con un unico obiettivo: sopravvivere in condizioni ostili, restando per 21 giorni senza cibo, acqua e vestiti.

La nuova serie porta in tv un nuovo modo di rappresentare la sfida per la sopravvivenza, con coppie di uomini e donne che mettono alla prova loro stessi per superare le avversità di condizioni ambientali e climatiche estreme. I due vengono abbandonati a loro stessi e devono presto iniziare a conoscersi e fidarsi dell’altro per trovare una soluzione ai bisogni primari e superare i giorni di vita selvaggia.

Dovranno affrontare non solo la fame e la sete, ma anche il naturale imbarazzo della nudità: i 2 concorrenti infatti devono essere completamente nudi e hanno la possibilità di portare con sé solo un oggetto personale. Saranno alla scoperta del compagno così come del luogo dell’avventura, mettendo alla prova tutta l’abilità e l’istinto di sopravvivenza che possiedono.

Nessun premio, nessun soldo e nessun regalo alla fine dello show, l’unica soddisfazione quella di essere riusciti a sopravvivere.

N

DA LUNEDÌ 6 GENNAIO ALLE 22:55 SU DISCOVERY CHANNEL

SKY CANALI 401, 402 E IN HD

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here