In occasione del concerto a Milano dei One Direction,  Sky 3D e Sky Cinema 1 HD presentano, in esclusiva, il film documentario che la band più famosa del momento ha deciso di realizzare per rendere omaggio ai propri numerosi fan. Per farlo, Harry Styles, Naill Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson hanno chiamato alla regia il candidato all’Oscar Morgan Spurlock (Supersize Me).

Il docufilm ripercorre, durante le tappe dell’ultimo tour, il viaggio che la band anglo-irlandese ha compiuto: dall’esperienza a X Factor UK nel 2010, quando si presentarono da solisti per poi essere notati da Simon Cowell, sino alle arene sold-out e alle vette delle classifiche di tutto il mondo.

Un cammino arricchito da interviste ai familiari e sguardi alla quotidianità dei “fab 5”, un racconto in grado di avvicinare i fan alla sfera più intima della boy band che ha venduto 10 milioni di album e 19 milioni di singoli in tutto il mondo.

Paure, emozioni, speranze e sogni della band dei record, proclamata dalla rivista Billboard Top New Artist 2012, racchiusi in questa esclusiva che, disponibile anche in 3D, darà la sensazione di essere proprio sotto il palco.

ONE DIRECTION: THIS IS US – prima tv sabato 28 giugno alle ore 21.10 su Sky 3D e Sky Cinema 1 HD

image

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here