Lui si chiama James Brown, ed è l’hair stylist di celebrità come Kate Moss,Madonna o Beyoncé. Lo affiancano Jo Elvin, direttrice di Glamour, e Abigal “Abbey” Clancy, modella e presentatrice tv. Insieme conducono PARRUCCHIERI SUPERSTAR, in onda su LEI (canale 127 di Sky) ogni giovedì alle 22.00 a partire dal 15 settembre, il reality in cui un gruppo di hair stylist provenienti da tutta l’Inghilterra si sfidano a colpi di spazzola e bigodini per vincere un anno di lavoro al Mayfair, il salone di James, e la copertina di Glamour.

Come a dire: il massimo a cui un parrucchiere emergente possa aspirare.

Come è logico che sia data la posta, Parrucchieri superstar è una competizione agguerrita, che sfida dopo sfida, eliminazione dopo eliminazione diventa sempre più trascinante e coinvolgente. Mentre il cerchio si stringe, in ogni puntata i concorrenti si cimentano in due prove a tempo, dove devono dimostrare, ad esempio, di saper mettere una parrucca o di sapersi ispirare al look della regina Elisabetta per creare un’acconciatura.

E fra spazzole, forbici, bigodini e pettini, non mancano le emozioni: i momenti di commozione, di delusione, di euforia.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.