Lui si chiama James Brown, ed è l’hair stylist di celebrità come Kate Moss,Madonna o Beyoncé. Lo affiancano Jo Elvin, direttrice di Glamour, e Abigal “Abbey” Clancy, modella e presentatrice tv. Insieme conducono PARRUCCHIERI SUPERSTAR, in onda su LEI (canale 127 di Sky) ogni giovedì alle 22.00 a partire dal 15 settembre, il reality in cui un gruppo di hair stylist provenienti da tutta l’Inghilterra si sfidano a colpi di spazzola e bigodini per vincere un anno di lavoro al Mayfair, il salone di James, e la copertina di Glamour.

Come a dire: il massimo a cui un parrucchiere emergente possa aspirare.

Come è logico che sia data la posta, Parrucchieri superstar è una competizione agguerrita, che sfida dopo sfida, eliminazione dopo eliminazione diventa sempre più trascinante e coinvolgente. Mentre il cerchio si stringe, in ogni puntata i concorrenti si cimentano in due prove a tempo, dove devono dimostrare, ad esempio, di saper mettere una parrucca o di sapersi ispirare al look della regina Elisabetta per creare un’acconciatura.

E fra spazzole, forbici, bigodini e pettini, non mancano le emozioni: i momenti di commozione, di delusione, di euforia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here