In prima visione la settima e conclusiva stagione de Le Regole dell’Amore su Comedy Central

In prima visione la settima e conclusiva stagione de Le Regole dell'Amore su Comedy Central | Digitale terrestre: Dtti.it

Comedy Central (canale 122 di Sky) lancia, a partire da martedì 12 novembre alle ore 22.00, la settima e conclusiva stagione de Le Regole dell’Amore. La sit-com che indaga i rapporti di coppia nelle loro più divertenti sfaccettature taglia il traguardo delle 100 puntate con alcune grosse novità per gli amatissimi protagonisti della serie.

Per gli eterni fidanzatini Adam (Oliver Hudson) e Jennifer (Bianca Kajlich) è, infatti, tempo di fiori d’arancio… nel corso delle 13 nuove puntate verrà annunciato il loro atteso matrimonio, anticipato ovviamente delle ansie e dalle paure del caso, oltre che dai rituali festeggiamenti per l’addio al nubilato e al celibato.

Gli sposi navigati Jeff (Patrick Warburton) e Audrey (Megyn Price) sono, invece, alle prese con la gravidanza di Brenda (Sara Rue) che porta in grembo la loro bambina. I due fanno di tutto per stare vicini a Brenda e per stabilire un contatto con la nascitura. Non mancheranno situazioni improbabili come una rimpatriata a tre con gli amici del college con conseguenti gelosie, un dolcetto alla marijuana e la controversa scelta del nome per la piccola.

Ad animare la vita delle due coppie è sempre presente il loro amico e single irriducibile Russell (alias David Spade, 8 Semplici RegoleSaturday Night Live). Tra nuove fiamme, preparativi per un addio al celibato coi fiocchi e gli alti e bassi domestico/lavorativi con Timmy (Adhir Kalyan), Russel è sempre più incontenibile e pronto a dispensare a tutti le sue massime sulla vita e sull’amore.

Prodotta da “Happy Madison Productions” di Adam Sandler, in collaborazione con CBS e Sony Pictures, Le regole dell’amore deve il suo successo ad un cast brillante e alla comicità dei suoi sceneggiatori, già vincitori di un Emmy per Tutti amano Raymond. Nata nel 2007, la serie è attualmente distribuita in 30 paesi nel mondo e con questa settima edizione ha raggiunto quota 100 puntate.

G

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *