È tutto pronto, stanno per accendersi i riflettori sulla nuova stagione, la 17esima, di America’s Next Top Model (Sky Uno HD, giovedì 15 agosto ore 21.10). Confermati due dei tre giudici: il fotografo Nigel Barker e l’editor al large di Vogue America Andrè Leon Talley. A completare il trio la top model Tyra Banks, che oltre alla conduzione, debutta nelle vesti di produttrice del format e siederà in giuria. Altra novità, ultima ma non meno importante, la presenza del pubblico in studio.

Le concorrenti? Sono le top delle scorse edizioni, le migliori ragazze viste nelle stagioni precedenti.Quattordici modelle, stavolta selezionate tra le migliori top model delle precedenti edizioni, per 13 puntate da 60 minuti ciascuna nell’edizione numero 17. Ecco i numeri di un format che ha creato proseliti, uno dei grandi successi di Sky Uno. La competizione è estrema, e le ragazze dovranno sapersi destreggiare tra sfide, servizi fotografici e spot pubblicitari.

Alla vincitrice un welcome pack nel mondo della moda che prevede: una campagna per il fashion brand Express. Un servizio su Vogue Italia e un contratto con l’azienda di cosmetici americana CoverGirl per un valore di 100mila dollari. Girato a Los Angeles con una trasferta nell’isola di Creta ha tra le guest stars della stagione: la cantante Ashlee Simpson, l’attrice Kristin Cavallari, le sorelle Kim, Kourtney e Khloe Kardashian.

americas-next-top-model

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × 2 =