Questa sera su Sky Uno “Masterchef – The Movie”

Questa sera su Sky Uno "Masterchef - The Movie" | Digitale terrestre: Dtti.it

L’avventura del cooking show più rivoluzionario della tv italiana si conclude giovedì 28 febbraio su Sky Uno HD alle 21.10 con MasterChef – The Movie. Il racconto a ritroso dei momenti più emozionanti della seconda stagione di MasterChef,  consacrato da pubblico e critica come vero e proprio fenomeno televisivo e social dell’anno.

MasterChef – The Movie, infatti, inizia proprio dalla casa romana dell’Avvocato Tiziana Stefanelli, incoronata secondo MasterChef d’Italia, durante la finalissima dello scorso 21 febbraio.

In una lunga intervista rilasciata al giornalista di Sky TG24 Alessio Viola, Tiziana ripercorre i passaggi più importanti della gara culinaria e ci spiega i motivi che l’hanno portata alla vittoria: dall’ingresso nella cucina di MasterChef insieme agli altri 17 aspiranti chef, alle durissime prove in studio e in esterna, Tiziana rivela i retroscena della sua strategia vincente a partire dalle rivalità e le alleanze con gli altri concorrenti, fino al rapporto con la “spietata” triade di giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Carlo Cracco.

Sola contro tutti Tiziana infatti ha lottato con determinazione e caparbietà  in tutto il suo percorso a MasterChef  riuscendo – nel momento decisivo – a rialzarsi e a conquistare la vittoria con un’incredibile rimonta prima su Andrea Marconetti e poi sul favorito Maurizio Rosazza Prin. Lucida e concentrata Tiziana si è imposta per le sue innegabili capacità tecniche ma anche per la sua conoscenza dell’alta cucina che ha dimostrato di padroneggiare con abilità nel menù della prova finale che ha messo d’accordo tutta la giuria.

Ad arricchire il racconto anche molte immagini inedite che colgono le reazioni, i commenti dei concorrenti e dei giudici nel backstage della cucina più famosa d’Italia. Un modo unico per rivivere l’intera sfida e per capire ancora meglio i passaggi fondamentali che hanno portato Tiziana alla vittoria del titolo di secondo MasterChef d’Italia.

E mentre i riflettori si spengono sulla seconda edizione, la “cucina” di MasterChef non chiude mai e si prepara ad accogliere le selezioni dei nuovi aspiranti chef. Sul sito masterchef.sky.it. tutte le informazioni per partecipare alle selezioni della prossima stagione di MasterChef.

tiziana.jpg.jpg

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *