Ritmi serrati, migliaia di piatti e ricette sofisticate a “Cucine sotto pressione”

Ritmi serrati, migliaia di piatti e ricette sofisticate a "Cucine sotto pressione" | Digitale terrestre: Dtti.it

Nat Geo Adventure porta gli spettatori nelle cucine più grandi e affollate del mondo per far conoscere i cuochi che ogni giorno sfornano migliaia di piatti per i palati più esigenti.

La serie CUCINE SOTTO PRESSIONE, in onda su Nat Geo Adventure (canale 410 di Sky) ogni mercoledì alle 22:30, va infatti dietro le quinte dei fornelli usati ogni giorno per servire pietanze in quantità industriali. Dal servizio catering per le sfilate di moda alle cucine di una nave da crociera, da un super albergo di lusso in Asia al più grande pub australiano, fino al servizio ristorante di un grande aereo: un’organizzazione maniacale e su larga scala permette alle numerose persone che lavorano fianco a fianco ogni giorno di produrre pasti per migliaia di clienti e di barcamenarsi tra liste della spesa chilometriche e una pila di piatti infinita da preparare.

Il primo episodio della serie, “Catering all’italiana” racconta il lavoro svolto dalla società fiorentina “Galateo ricevimenti”, leader nel preparare pranzi e cene per le più importanti sfilate di moda

cucina-sotto-pressione

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *