Mentre la Serie A annuncia ufficialmente lo sciopero, la Serie Bwin ha iniziato la sua stagione 2011/2012. Dopo il primo anticipo tra Sampdoria e Padova, finito in parità, questa sera spazio all’altro anticipo della prima giornata: Verona-Pescara. Una partita molto attesa, dalle squadre e dai tifosi. I gialloblù di Mandorlini finalmente riabbracciano la serie cadetta, dopo 4 anni. E come primo appuntamento incontrano proprio quel Pescara che, due stagioni fa, li aveva battuti nella finale play off per la promozione. Alla guida dei biancazzurri Zeman, che vuole iniziare con il piede giusto dopo essere stato eliminato dalla Coppa Italia. Il match in diretta dalle 19 su Sky Calcio 2 HD.

Sabato 27 agosto alle 19.00, andranno in onda altri otto match in programma sui canali Calcio di Sky, in diretta e in Pay Per View:

Ascoli-Torino (Sky Calcio 6 HD)
Bari-Varese (Sky Calcio 7 HD)
Cittadella-Albinoleffe (Sky Calcio 8 HD)
Reggina-Modena (Sky Calcio 9)
Crotone-Livorno (Sky Calcio 10)
Empoli-Juve Stabia (Sky Calcio 11)
Grosseto-Gubbio (Sky Calcio 12)
Sassuolo-Nocerina (Sky Calcio 13)

La giornata si concluderà sabato sera, alle 21, con il match Brescia-Vicenza (Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD).

E non solo: torna, su Sky Calcio 5 HD, il servizio “Diretta Gol”, per vedere tutte le partite giocate in contemporanea e non perdere nemmeno un gol sui campi della serie cadetta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here