Su Sky Arte HD: in esclusiva arriva la serie prodotta da Tom Hanks “The Eighties” sugli anni ’80

Dopo il successo di The Sixties e The Seventies, domani, martedì 28 marzo alle 21.15, arriva in prima visione assoluta e in esclusiva per Sky Arte HD (canale 120 e 400 di Sky), The Eighties la serie prodotta da Tom Hanks e Gary Goetzman che racconta gli anni Ottanta. Otto episodi alla scoperta del decennio dell’edonismo, dell’apparenza, della rivoluzione tecnologica e televisiva. Un decennio ricco di cambiamenti e conquiste: dalle grandi esplorazioni spaziali, alla fine della Guerra Fredda sancita simbolicamente dal crollo del muro di Berlino nel 1989, passando per la rivoluzione tecnologica, con il primo personal computer IBM disponibile al mercato.

Nel primo episodio in onda domani, intitolato Da Dinasty a Miami Vice, la nascita dei serial sarà possibile ripercorrere la nascita di alcuni dei più iconici telefilm del secolo.

Con l’ausilio di immagini originali e testimonianze esclusive di esperti e protagonisti dell’epoca, The Eighties mostrerà gli anni Ottanta come non li avete mai visti.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *