Anche Sky Sport24 HD cambia l’abito e si veste a festa per i giorni di Natale. Dal 23 dicembre, il canale all news di sport, ogni pomeriggio ci racconta, attraverso le parole dei suoi protagonisti, i momenti più belli di sport del 2011 che stiamo per lasciarci alle spalle.

Nell’edizione delle 14.00 del telegiornale, calciatori, ma anche personaggi famosi dello spettacolo raccontano il loro anno di sport in 3 minuti. Invece, dalle 19.00, Sky Sport24 HD trasmette interviste esclusive ai protagonisti del mondo del calcio: Alessandro Del Piero, Massimo Moratti o Massimiliano Allegri che ripercorreranno il cammino delle loro squadre nell’anno.

Non solo Serie A tra gli approfondimenti, anche campioni del calcio internazionale e di tutte le altre discipline.
 Dal pattinaggio al rugby, dal basket al golf, senza dimenticare il tennis e il volley. Sotto i riflettori del canale, finiranno anche personalità di tutti gli sport come Mauro Bergamasco, Ettore Messina, Corrado Barazzutti o Carolina Kostner.

Per chiudere l’anno in bellezza, nella notte tra il 31 dicembre e il primo gennaio, dalla mezzanotte in onda Un anno di sport in cui rivivremo in 60 minuti tutte le emozioni più intense degli eventi sportivi del 2011.

Sky Sport24 HD | Canale 200 e 250 DA VENERDÌ 23 DICEMBRE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here