È in arrivo su Comedy Central, il canale satellitare (SKY 124) di VIMNI dedicato all’intrattenimento e al comedy, la 17esima e nuova stagionedi “South Park”. Il primo appuntamento sarà il 24 Aprile alle 22.00 con una puntata speciale di 70 minuti, dedicata al “Black Friday”, il famigerato giorno dei saldi, dove ne succederanno davvero di tutti i colori e dove farà una fugace apparizione persino la versione cartoon di Bill Gates.

Dalla settimana successiva, dal 1 Maggio, l’appuntamento con South Park sarà ogni giovedì alle 22.00 con due episodi solo su Comedy Central, SKY 124.

Ma le sorprese non finiscono qui: per promuovere la serie Comedy ha ingaggiato un testimonial di eccezione, la star del web Frank Matano divenuto amatissimo dal popolo 2.0 grazie ai suoi scherzi dai milioni di visualizzazioni e a sua volta grande appassionato di South Park tanto da essersi tatuato addosso i personaggi creati da Parker & Stone.

Frank, oltre a doppiare una carrellata di personaggi ricorrenti in tutte le puntate, introdurrà “alla sua maniera” ogni episodio della stagione 17 con un videomessaggio destinato al pubblico di Comedy Central, oltre a una serie di contenuti inediti visibili solo su Comedycentral.it.

Comedy Central è sempre più social: segui i commenti e le notizie in tempo reale anche su facebook.com/comedyitalia e su twitter @COMEDYITALIA.

_DSC1433

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here