Su Animal Planet, dal 6 aprile “American Planet”

Su Animal Planet, dal 6 aprile "American Planet" | Digitale terrestre: Dtti.it

Dal 6 aprile alle ore 21:10, ANIMAL PLANET (Sky canale 421) presenta “AMERICAN PLANET”, una serata dedicata alle specie animali americane. Incontreremo un inaspettato Mike Tyson immerso nella natura e andremo fino in Alaska per capire come affrontare i cieli più freddi del mondo.

Il grande continente americano è protagonista nella serata del sabato di ANIMAL PLANET,(SKY CANALE 421) che ci presenta due programmi che sapranno catturare l’attenzione e la curiosità degli spettatori:

–          Le ali di Tyson ci presenta il nuovo volto di Mike Tyson, leggenda dei pesi massimi nonché ex campione del mondo, nell’insolita sfida contro i piccioni viaggiatori, accompagnato dal carismatico Vinnie Torre. Ma cosa lega il leggendario e introverso campione di boxe agli animali e alla natura? Lo scopriremo.

–          Gli eroi dell’aria: Alaska ci porta in uno dei luoghi più freddi del pianeta dove vedremo le straordinarie capacità della famiglia Tweto di dominare i cieli più pericolosi. Sfidando le condizioni atmosferiche più estreme, la squadra di piloti trasporterà provviste e persone attraverso alcuni dei luoghi più inospitali della Terra.

american-planet

DAL 6 APRILE ALLE ORE 21:10 SU ANIMAL PLANET

(SKY CANALE 421)

 

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *