Su DeASapere il 24 dicembre alle 21.15 in onda “Babies”

Su DeASapere il 24 dicembre alle 21.15 in onda "Babies" | Digitale terrestre: Dtti.it

In occasione del Natale e delle Feste, DeASapere sceglie un prodotto di grande valore intenazionale dedicato ai bambini e alla nascita: la sera del 24 dicembre andrà infatti in onda alle 21.15 “Babies”, un emozionante documentario diretto dal regista pluripremiato Thomas Balmes.

Il documentario segue contemporaneamente la crescita di quattro bambini nati in quattro aeree diverse del mondo, dalla nascita fino ai primi passi, aree diverse per abitudini e tradizioni culturali, climatiche, politiche e antropologiche. I bambini sono Ponijao, che vive con la sua famiglia in una zona della Namibia, Bayarjargal che vive invece in Mongolia, Mari, che vive a Tokyo con la sua famiglia e Hattie che vive invece negli USA a San Francisco.

Emozionante e suggestivo “Babies” catturerà immagini bellissime dei primissimi passi del viaggio dell’umanità che saranno un punto di vista unico ed universale per tutti i telespettatori. Babies è prodotto da Focus Features, una divisione di Nbc Universal.

Il documentario sarà introdotto da Vincenzo Venuto, biologo, divulgatore e conduttore televisivo.

Oltre alla prima messa in onda del 24 dicembre, il documentario andrà in replica  anche il 25 dicembre alle ore 17.35, il 30 dicembre alle 21.50, il 31 dicembre alle 11.40 e il 6 gennaio alle ore 11.45.

arts-babies-584

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *