Su Discovery Channel lo speciale “Sfida nelle terre selvagge”

Su Discovery Channel lo speciale "Sfida nelle terre selvagge" | Digitale terrestre: Dtti.it

Dal 1° maggio, ogni mercoledì su DISCOVERY CHANNEL (Sky Canali 401, 402 e in HD), lo speciale “SFIDA NELLE TERRE SELVAGGE”, tre diversi programmi che ci conducono a fianco di chi vive e lavora con un’incognita sul futuro: la nuova serie “Yukon Man”, il proseguimento della seconda stagione di “Oro degli abissi” e la terza stagione di “La febbre dell’oro”.

Vite appese ad un filo che viaggiano continuamente sulla lama del rasoio: ogni singolo istante può cambiare completamente la realtà dei protagonisti.

 

21:00 YUKON MAN

Tanana è una cittadina in Alaska a soli 100Km dal circolo polare artico, uno dei posti più remoti e freddi del pianeta. Qui vive una piccola comunità che si sostenta con la caccia e la pesca. La vita non è facile: la fame, l’ipotermia e i lupi sono pericoli reali e se qualcosa va storto ne va della sopravvivenza. Seguiamo le avventure di questo gruppo di persone coraggiose mentre rischiano la vita per proteggere e sfamare la loro famiglia, mantenendo le tradizioni locali.

 

22:00 ORO DEGLI ABISSI

Quando in estate il ghiaccio dell’Alaska si scoglie, la ricerca dell’oro diventa una lotta vitale.

Il Mare di Bering è la meta preferita di gruppi di avventurieri poco organizzati ed equipaggiati alla ricerca del prezioso metallo, ma le ragioni per le quali queste persone si avventurano nella ricerca sono diverse: tutti sono uniti nell’obiettivo di trovare il pregiato minerale per sopravvivere.

I pericoli sono sempre dietro l’angolo ma un giorno fortunato potrebbe farli tornare a casa ricchi oppure dovranno ammettere la loro confitta.

 

23:00 LA FEBBRE DELL’ORO

Dopo due anni di ricerche senza sosta, tornano gli Hoffman, la famiglia determinata a trovare una quantità d’oro dieci volte superiore alla stagione passata, incrementando le loro operazioni in Klondike e concentrandosi su terreni ricchi del prezioso minerale.

Al Porcupine Creek, intanto, i Dakota boys continuano le loro ricerche sempre convinti di avere sotto i piedi un giacimento milionario, ma un glaciale inverno li ostacola.

Il diciottenne Parker Schnabel, dopo una stagione senza successi, vuole dimostrare a nonno John di avere la stoffa giusta per diventare minatore d’oro.

sfida-terra-tenebre

DAL 1° MAGGIO OGNI MERCOLEDÌ DALLE 21:00

SU DISCOVERY CHANNEL (SKY CANALI 401, 402 E IN HD)

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *