Su Discovery Channel “Top Cars”, incontriamo i più grandi esperti di automobili della televisione

Su Discovery Channel "Top Cars", incontriamo i più grandi esperti di automobili della televisione | Digitale terrestre: Dtti.it

top-cars

In esclusiva su Discovery Channel la serie “Top Cars”. Incontriamo i più grandi esperti di automobili della televisione Vicki Butler-Henderson, Tiff Needell, Jason Plato e Jonny Smith: i quattro si metteranno al volante per presentarci le meraviglie del mondo dei motori.

Analizzando le automobili più moderne, i record stabiliti e le ultime novità del settore, questa nuova emozionante serie fornisce preziosi consigli sulle auto. Ogni episodio ospiterà un pilota da corsa europeo che metterà alla prova le abilità dei presentatori con sfide sempre più avvincenti e mostrare il mondo dei motori dalla loro prospettiva.

Nel primo appuntamento, il team punta ad entrare nel Guinness dei Primati tentando di battere il record della distanza massima percorsa in un’ora. Negli episodi successivi, Jason celebrerà il 25esimo anniversario della Ferrari F40 e Tiff salirà a bordo dell’ultimo modello di Coupé della Bentley per competere contro Guy Smith, vincitore della “American Le Mans Series” proprio a bordo di una Bentley. Inoltre cosa è possibile ottenere nell’autolavaggio più costoso del mondo? Scopriamolo nella nuova entusiasmante stagione di “Top Cars”.

A partire da giovedì 6 giugno alle 23:00

su DISCOVERY CHANNEL (SKY CANALI 401, 402 E IN HD)

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *