Su Discovery prestigiosi uomini d’affari si sfidano per aggiudicarsi oggetti preziosi e rari in “Final Offer”

Su Discovery prestigiosi uomini d'affari si sfidano per aggiudicarsi oggetti preziosi e rari in "Final Offer" | Digitale terrestre: Dtti.it

L’acquisto e la vendita possono sembrare compiti semplici ma quando si tratta di preziose opere d’antiquariato e rari pezzi da collezione la posta in gioco è più alta che mai.

Dal 19 febbraio, ogni martedì alle ore 23:00, su Discovery Channel (Sky Canali 401, 402 e in HD) va in onda la nuova serie in PRIMA TV dal titolo “FINAL OFFER: PRENDERE O LASCIARE”: alcuni tra gli uomini d’affari e collezionisti più importanti d’America si danno battaglia per aggiudicarsi gli oggetti più desiderati al mondo.

In “FINAL OFFER: PRENDERE O LASCIARE” Michael Kalish, Jacob Chait, Patrick Painter, Billy Roland e Jordan Tabach-Bank, si sfidano a suon di contanti per aggiudicarsi questi oggetti preziosi e concludere così un ottimo affare. Non si tratta di una normale gara d’asta, quanto di trattative che richiedono una buona dose di esperienza per essere condotte con successo.

“dealer” sono esperti in svariati campi, dai reperti storici alla cultura pop e conoscono il valore questi preziosi articoli. I venditori hanno l’opportunità unica di contrattare con gli acquirenti e ottenere il prezzo migliore per i loro prodotti e davanti a un’offerta hanno due scelte: accettarla e separarsi dall’oggetto o tener duro e attendere un’occasione più ghiotta, sapendo che poi non ci sono possibilità di ripensamento.

Dai manici di spada in oro massiccio ai più rari insetti africani, sarà possibile piazzarli tutti e spuntare l’affare?

 

final-offer

DAL 19 FEBBRAIO, OGNI MARTEDÌ ALLE ORE 23:00

SU DISCOVERY CHANNEL (SKY CANALI 401, 402 E IN HD)

NEI PRIMI EPISODI:

19 febbraio “Affari folli”: quattro esperti in cerca di oggetti interessanti tentano il tutto e per tutto per aggiudicarsi l’impugnatura in oro massiccio di una spada e dei cofani d’auto NASCAR firmati.

26 febbraio “Heavy metal”: i quattro esperti cercano di aggiudicarsi la chitarra con dedica di Kurt Cobain e una ciocca di capelli di Elvis. Quanto saranno disposti a pagare questi tesori?

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *