Arriva su FOX la nuova commedia creata dal talentuoso Ryan Murphy (Nip/Tuck, American  Horror  Story,  Glee), che questa volta esplora il tema della famiglia in modo anticonvenzionale.

La serie ha come protagonista la coppia formata da David (Justin Bartha) e Bryan (Andrew Rannels) che, desiderosi di avere un figlio, si rivolgono a Goldie (Georgia King), già madre di una bambina di 8 anni e a corto di denaro che accetta di fare per loro da madre surrogata.

Da questo incontro nato per motivi di reciproca convenienza, nascerà una nuova famiglia allargata. Nel cast anche Ellen Barkin  nei panni della nonna di Goldie.

In anteprima assoluta per l’Italia dal 5 marzo 2013 ogni martedì alle 22.45 su FOX (Canale 111 di Sky)

the-new-normal

e a seguire… alle 23.15 torna Modern Family con la quarta stagione in prima tv assoluta!

Torna la pluripremiata serie vincitrice di 11 Emmy e 1 Golden Globe che racconta le dei componenti della famiglia Pritchett. Ritroveremo il patriarca Jay (Ed O’Neill) e la giovane moglie colombiana Gloria (Sofia Vergara) alle prese con le problematiche derivanti dalle loro differenze culturali e dalla gravidanza di lei; Mitchell (Jesse Tyler Ferguson) che assieme al compagno Cameron (Eric Stonestreet) ha deciso di adottare un gatto e Claire (Julie Bowen) che con il marito Phil (Ty Burrell) tentano di far sembrare la loro famiglia il più normale possibile.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.