Su Fox Life, dal 30 Novembre:

Dal 30 novembre 2011, ogni mercoledì a partire dalle 21.00, Foxlife (canale 114 di Sky) regala ai suoi telespettatori due grandi eventi in prima visione assoluta in ItaliaREVENGE, la nuova serie ispirata al romanzo di Alexander Dumas Il Conte di Montecristo, e a seguire alle 21.55 le nuove avventure delle casalinghe di Wisteria Lane con l’ottava ed ultima stagione di DESPERATE HOUSEWIVES.

Revenge è la nuova serie targata Abc Disney che vede protagonista Amanda (Emily Van Camp,Brothers & Sisters), una giovane donna decisa a vendicare il padre, vittima di un complotto molti anni prima. Dopo 17 anni, la ragazza decide di tornare agli Hamptons nascondendo la sua vera identità per cercare vendetta nei confronti della famiglia Grayson, ma soprattutto di Victoria Grayson (Madeleine StoweL’Ultimo dei Mohicani), donna molto influente, regina dei salotti e ex amante del padre, considerata da Amanda colpevole di averlo incastrato per salvare la reputazione della propria famiglia. Già dal primo episodio vedremo come Amanda riesce a entrare nelle grazie del figlio maggiore di Victoria, Daniel (Joshua BrowmanMake It Or Break It ) e allo stesso tempo a rovinare il rapporto di grande amicizia e profonda fiducia tra Victoria e Lydia, interpretata dall’attrice e modella Amber Valletta (Hitch, Quando Meno te lo Aspetti) che a suo tempo testimoniò ai danni del padre per proteggere l’amica.

A seguire, alle 21.55, arrivano le nuove avventure delle casalinghe di Wisteria Lane con l’ottava ed ultima stagione di DESPERATE HOUSEWIVES.

Nei nuovi episodi le quattro amiche Bree (Marcia Cross), Gabrielle (Eva Longoria), Susan (Tery Hatcher) e Lynette (Felicity Huffman) si trovano a condividere un orribile segreto: l’uccisone del patrigno di Gabrielle, riapparso improvvisamente nella vita della donna dopo averla tormentata durante tutta la sua infanzia. L’accaduto ha però fortemente scosso i fragili equilibri delle quattro, tanto da compromettere il legame tra di loro. A complicare le cose si aggiunge il rapporto tra Bree e il detective Chuck (Jonathan CakeIl Primo Cavaliere), al quale non sfugge il comportamento ambiguo delle amiche di Bree. Nel frattempo c’è aria di novità a Wisteria con l’arrivo di un nuovo intrigante vicino di casa, Ben (Charles MesureV-Visitors ) al cui fascino non è indifferente Renèe (Vanessa WilliamsUgly Betty).

[tube]Ih7FOo9ti-w[/tube]

REVENGE

In prima visione assoluta dal 30 novembre 2011

ogni mercoledì alle 21:00

e

DESPERATE HOUSEWIVES 8 – Il gran finale

In prima visione assoluta dal 30 novembre 2011

ogni mercoledì alle 21:55

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here