Su History arriva “Affari di famiglia UK”

Su History arriva "Affari di famiglia UK" | Digitale terrestre: Dtti.it

Affari di famiglia oltrepassa i confini americani per approdare in Inghilterra con: AFFARI DI FAMIGLIA UK. La ricetta è la stessa ma gli ingredienti sono molto diversi. Ad accompagnarci attraverso le epoche e gli oggetti ci saranno quattro nuovi protagonisti: Big Mark, il proprietario del negozio, il suo storico amico Little Mark e i loro rispettivi figli: Vicky e Marco.L’appuntamento è in esclusiva Prima Tv su History (canale 407 di Sky)   ogni giovedì alle 21.00 a partire dal 7 novembre 2013.

I protagonisti sono quattro personaggi pieni di vita e humor inglese che cercano di farsi un nome sul mercato dei pegni britannico.

Sul bancone del loro negozio ogni giorno si affollano oggetti di tutti tipi. Il compito dei quattro è testare l’autenticità degli articoli proposti dai clienti  al fine di stabilirne il reale valore: solo uno spiccato fiuto potrà aiutarli a riconoscere un buon acquisto.

La trattativa di vendita diventa l’occasione per raccontare l’oggetto e il periodo storico in cui è stato realizzato. Un modo unico di raccontare la storia in televisione: l’oggetto, bizzarro o quotidiano, diventa una finestra per osservare in maniera originale il passato.

A guidarli in questa nuova impresa giunge anche Rick Harrison, “la volpe” di Las Vegas, che tra una gara di tiro con l’arco e un tentativo di guida a sinistra, proverà a rimediare anche il titolo di Lord.

History è solo su Sky (canale 407)

P

P

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *