Su History arriva la terza stagione di “Affari di famiglia Louisiana”

Su History arriva la terza stagione di "Affari di famiglia Louisiana" | Digitale terrestre: Dtti.it

Anche questa estate i veri affari non mancheranno e loro non se li faranno sfuggire. Arriva in esclusiva su History (canale 407 di Sky) la terza stagione di AFFARI DI FAMIGLIA LOUISIANA, il docu-reality che segue l’esuberante e divertente famiglia DeRamus.

Ad aprire le porte del Silver Dollar Pawn & Jewelry Center, il più importante banco dei pegni della Louisiana, saranno ancora una volta i tre proprietari: Jimmie “Il saggio”, Johnnie il “fratellino” eTammie, la figlia di Jimmie.

L’appuntamento è ogni giovedì alle 21.00 con un doppio episodio a partire dal 4 luglio 2013.

Una batteria autografata da Louis Armstrong, un fucile M16 da placcato d’oro a 24 carati realizzato per commemorare la cattura di Saddam Hussein e una pistola proveniente dal set di Via col vento. Sono solo alcuni dei numerosi e talvolta bizzarri oggetti che faranno il loro ingresso nella terza stagione.

Sul bancone del negozio dei DeRamus, infatti, ogni giorno si affollano cimeli di tutti tipi e di ogni provenienza. Il compito dei protagonisti è testare l’autenticità degli articoli proposti dai clienti  al fine di stabilirne il reale valore: solo uno spiccato fiuto potrà aiutarli a riconoscere un buon acquisto. L’oggetto diventa così una finestra per osservare in maniera originale il passato e, una volta finita la storia, si parte con l’affare.

AFFARI DI FAMIGLIA LOUISIANA (2)

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *