Su LeiTv nuovo appuntamento di “Chi veste la sposa? Mamma contro Suocera”

Su LeiTv nuovo appuntamento di "Chi veste la sposa? Mamma contro Suocera" | Digitale terrestre: Dtti.it

Per molte donne, il matrimonio è il giorno più importante della vita, quindi tutto deve essere perfetto, ad iniziare dal vestito. Ma cosa accadrebbe se a scegliere l’abito fossero la mamma e la suocera? Lo scopriremo con Corinna e Sarah, le due wedding stylist, proprietarie del magico atelier l’Officina delle Fateche aprirà le sue porte martedì 19 marzo alle 22.00, in esclusiva per LeiTv (Sky canale 127).

Protagonista della seconda puntata è Ilaria, una cenerentola moderna di 30 anni. Da sempre, sogna di poter arrivare al giorno del suo matrimonio vestita come una vera principessa. Tra centinaia di abiti da sogno, mamma Carla e Maria, la suocera, dovranno selezionare tre vestiti ciascuna, supportate nella scelta dagli utili consigli di Corinna e Sarah, le due esperte di moda.

Una volta scelti i sei abiti, le due mamme scopriranno, a sorpresa, di poter assistere alla prova e poter ascoltare tutti i commenti della sposa da una zona monitor allestita nella sartoria dell’atelier. La competizione raggiunge il suo apice al momento dell’ultima prova. La sposa, infatti, dopo aver provato tutti e sei gli abiti dovrà uscire con il vestito prescelto e solo allora scoprirà se Chi veste la sposa, sarà la mamma o la suocera.

Riusciranno le consuocere Carla e Maria, a scegliere l’abito più principesco possibile?

Con LeiTv+1 (Sky canale 129) è possibile rivedere un’ora dopo, tutti i programmi di punta del canale. E digitando www.leitv.it, si accede direttamente al mondo LeiTv, dove poter trovare tutte le notizie relative ai format di punta del canale, contenuti extra, interviste esclusive, filmati inediti e molto altro. Inoltre, connettendosi alla pagina Facebook di LeiTv www.facebook.com/Leitv, si potranno commentare tutti gli episodi dei propri programmi preferiti.

mamma_sposa beit

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *