Su Nat Geo Adventure arriva “Fast Food Man”

Su Nat Geo Adventure arriva "Fast Food Man" | Digitale terrestre: Dtti.it

Dimenticate le proposte di cucina sana ma gustosa e mettete in tavola i sapori forti e decisi della tipica cucina d’oltreoceano tra formaggi, pancetta e barbecue.

Su Nat Geo Adventure (canale 410 di Sky) arriva in esclusiva FAST FOOD MAN, la serie che va alla scoperta degli storici ristoranti dove si gustano solo pietanze ipercaloriche.

L’appuntamento è per martedì 10 settembre 2013 dalle 22.30.

John Catucci non è uno chef ma quando si tratta di cibo può essere tremendamente serio e per questo è alla ricerca dei più gustosi, deliziosi ed esagerati diners del Canada. Visita le grandi catene, le bettole unte e bisunte nonché i ristoranti leggendari per assaporare le specialità che li hanno resi celebri  e incontrare i pittoreschi personaggi che li hanno creati. John si immerge nelle loro cucine per scoprire il segreto delle ricette e farsi servire i piatti più grassi che possono offrire.

fast-food-man

GLI EPISODI

 

Martedì 10 alle 22:30

ROCK CAFÉ

John Catucci arriva a Oakville per assaggiare un enorme sandwich ripieno di salmone su una focaccia fatta in casa. In seguito, si dirige al Rock Cod Café, sulla costa ovest, luogo famoso per deliziosi piatti tra cui gamberi, ostriche e calamari.

 

Martedì 10 alle 23:00

MRS. RICHES

John Catucci assaggia un sandwich di carne a dir poco perfetto a Montreal. In seguito, arriva al Mrs. Riches, un ristorante in cui John dovrà finire un enorme hamburger. Porterà a termine la sfida o sarà sopraffatto dall’immane quantità di carne?

 

Martedì 10 alle 23:30

ARGO CAFÉ

John Catucci arriva in Ontario per assaggiare una deliziosa grigliata di carne. Inoltre, visita l’Argo Café a Vancouver dove vengono serviti dei tipici sandwich al formaggio. Infine, sarà la volta del Magnolia’s Grill, dove assaggerà le ricetta della cuoca Nancy.

 

Martedì 10 alle 00:00

PIZZERIA NAPOLETANA

John Catucci è a Montreal dove si occuperà di preparare la salsa di pomodoro per una pizzeria a gestione familiare. Inoltre, si recherà al leggendario Haugen’s Chicken & Ribs, dove assaggerà una salsa per condimenti davvero deliziosa.

 

Martedì 17 alle 22:30

JOHN’S PLACE

John Catucci delizia il palato con dodici diversi tipi di poutine, un tipico piatto canadese. Inoltre, assaggerà una selezione di hamburger più 10 varietà di uova alla benedict al John’s Place. Sarà pronto ad affrontare tutto questo?

 

Martedì 17 alle 23:00

DA SALVATORE

Il viaggio di John Catucci prosegue Da Salvatore, per assaggiare le specialità proposte dal locale. In seguito, a Thunder Bay, andrà in un ristorante in cui mangerà dei deliziosi pancake, serviti nel locale da quasi un secolo.

 

Martedì 17 alle 23:30

DAI PAGLIACCI

John Catucci assaggia una colazione tutt’altro che tradizionale a Toronto. In seguito, incontra Howie e David, due fratelli proprietari dei “Pagliacci”, un ristorante che prepara delle deliziose cheesecake ispirate alla tradizione newyorkese.

 

Martedì 17 alle 00:00

PRINCE ALBERT

John arriva in un café dove servono un “secchiello” pieno di cioccolata, mousse e brownies. In seguito, andrà al Prince Albert’s Diner, in Ontario, per assaggiare un hamburger farcito con bacon e burro di arachidi.

 

Martedì 24 alle 22:30

PIZZA CHICAGO STYLE

Catucci scopre che tutti i suoi sogni sulle aragoste possono diventare realtà in un ristorante in cui vengono servite in 22 modi diversi. Inoltre, al Chicago Style Pizza, delizierà il palato con una pizza al cui interno si trova un’altra pizza.

 

Martedì 24 alle 23:00

FISH AND CHIPS

John è alle prese con dei sandwich preparati seguendo il tradizionale stile americano. In seguito, assaggerà un delizioso fish and chips e della carne ricoperta di uova fritte, mozzarella e cheddar. Ce la farà a finire tutto?

 

Martedì 24 alle 23:30

DÉJÀ-BU

John Catucci visita tre ristoranti canadesi. Fra i piatti che assaggerà ci saranno delle deliziose polpette fatte in casa, anelli di cipolla e formaggio. In seguito, andrà al Déjà-Bu, un locale in cui viene preparato un tipico piatto canadese.

 

Martedì 24 alle 00:00

PHILADELPHIA KITCHEN

John Catucci assaggia un’aragosta enorme. In seguito, arriva in un locale a Burnaby, nella Columbia Britannica, conosciuto solo dalla gente del luogo, in cui viene preparata un’ottima salsiccia realizzata secondo una ricetta tedesca.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *