Su Nat Geo Wild tornano “I re degli acquari”

Su Nat Geo Wild tornano "I re degli acquari" | Digitale terrestre: Dtti.it

Tornano su Nat Geo Wild (canale 409 di Sky) con i nuovi episodi della seconda stagione: I RE DEGLI ACQUARI. Il team, formato da Mat “il boss”, John “l’ingegnere”, Ben “il project manager”, Krusty “il costruttore”, Francis “il nerd esperto di pesci” e Jose “il designer”, è alle prese con progetti sempre più estremi, realizzando acquari di ogni forma e dimensione. In questa nuova stagione i ragazzi si metteranno alla prova costruendo vere e proprie opere di design come l’acquario realizzato su un minibus Volkswagen o quello che pesa addirittura più di una tonnellata. L’appuntamento è a partire da martedì 17 settembre 2013 alle 22.00.

Per “i re degli acquari” la ricerca e la cura del particolare sono una priorità assoluta: ogni piccolo dettaglio è importantissimo per rendere sempre più realistico e simile ai fondali marini “l’arredamento” di ogni singolo acquario.

 D

GLI EPISODI

 

Martedì 17 settembre alle 22:00

Un acquario nel minibus!

Il team è alle prese con uno dei lavori più difficili di sempre: trasformare un Minibus Volkswagen d’epoca in un acquario. La data di scadenza per la consegna dei lavori è vicina. La squadra riuscirà a portare a termine il progetto o la pressione sarà troppo alta da impedirne la realizzazione?

 

Martedì 24 settembre alle 22:00

In acqua con gli squali

Sistemare un acquario da 94.600 litri non è un compito facile, ma il team è pronto per affrontare la sfida. L’unico modo per portare a termine il progetto è che qualcuno si sacrifichi per andare in acqua con gli squali. Ma ovviamente non ci sono molti volontari…

 

Martedì 1 ottobre alle 22:00

Una sfida per Ben

Nonostante Ben sia un ottimo project manager, Mat ha notato che sta fin troppo comodo dietro la scrivania. Così gli affida il compito di installare alcuni acquari in una residenza privata.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *