Su National Geographic HD “Come ti cambio il ristorante”

Su National Geographic HD "Come ti cambio il ristorante" | Digitale terrestre: Dtti.it

ristoranti-da-rifare

Tanti anni fa in un piccolo centro commerciale di Toronto un giovane ristoratore di nome Piraba aprì un ristorantino dal nome delizioso: Sunnybrook, ruscello di sole. Era un locale carino dove mangiare del buon cibo e gustarsi il pasto grazie a un ambiente confortevole e rilassante. Oggi il Sunnybrook è un ristorante con un menù datato e un aspetto tutt’altro che invitante, frequentato ormai da pochi clienti. C’è solo una cosa che Piraba può fare se vuole evitare la chiusura della sua “creatura”: cambiare.  Ed è quello che farà! In Come ti cambio il ristorante (National Geographic HD, giovedì 25 ore 21.30) vedremo il Sunnybrook tornare a splendere in soli sei giorni.

Come? Grazie all’aiuto dello chef Derek Minkensky, che lavora nei migliori ristoranti di Toronto, della designer Cheryl Torrenueva e del mitico Igor, mister demolition. perché il primo passo verso il rinnovamento è la demolizione di tutto ciò che non va, e, credetemi, nel Sunnybrook di cose che non vanno ce ne sono parecchi. Derek e Cheryl entrano nel ristorante di Piraba senza che lui sappia chi sono e, una volta ordinato e gustato il cibo, capiscono che devono intervenire.

Svelata la loro identità affrontano allora con Piraba il nodo della situazione: cambiare o mollare. E il cambiamento che i nostri due “innovatori” offrono non mira soltanto a far ritornare i clienti al Sunnybrook, ma soprattutto a far rinascere in Piraba la passione che tanti anni fa lo ha spinto ad aprire il ristorante. Ma tutto ha un prezzo e se Piraba vuole davvero salvare il suo ristorante dovrà mettere mano al portafogli. La cifra da sborsare: 15 mila dollari.

Se vi sembrano troppi forse i tempi di realizzazione del re-styling del Sunnybrook vi faranno cambiare idea: 6 giorni per rifare il look a un intero locale e a tutto il suo menù. Così mentre Cheryl è impegnata con lo spassosissimo Igor a cambiare il ristorante per farlo diventare un luogo giovane e invitante, Derek va dietro ai fornelli per insegnare a Piraba nuove ricette che mettano a tutti l’acquolina in bocca.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *