Giovedì 6 febbraio alle ore 21.00 in esclusiva su Pesca (Sky, canale 236) ed eccezionalmente su Sky On Demand*, arriva “The Profishionals Lab”, il primo programma che mette a nudo pregi e difetti delle principali attrezzature di pesca. In questa nuova e appassionante trasmissione i “Profishionals” (i principali volti del canale tv, nonché pescatori italiani tra i più esperti) con l’aiuto di tecnologie d’avanguardia, ci accompagneranno in un viaggio imperdibile tra scienza e passione.

Strumenti ottici, radiografie, rugosimetri, ogni mezzo è lecito per rilevare tutti gli aspetti delle principali attrezzature sportive. Con “The Profishionals Lab”, inoltre, sarà valutato il prezzo, la qualità e il rapporto fra questi due parametri fondamentali.

In ognuna delle 15 puntate, il team dei “Profishionals” si impegnerà a testare variabili come: la qualità delle legature e delle resine utilizzate sul fusto della canna da pesca, quale carico di rottura è realmente in grado di sopportare quel moschettone che sembra migliore di altri, oppure il diametro di quel filo che sembra sempre un po’ più grosso di ciò che viene indicato sulla confezione. Insomma, tanti segreti (e grandi sorprese) che si celano dietro ogni attrezzatura sportiva.

*la prima puntata di “The Profishionals Lab” sarà disponibile su Sky On Demand, eccezionalmente per tutti i clienti Sky.

Da giovedì 6 febbraio alle ore 21.00 in esclusiva su Pesca (Sky, canale 236) e su Sky On Demand

profishonals_lab h

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here