Su Sky Uno la summer edition di “Alessandro Borghese Kitchen Sound”

La seconda edizione di Alessandro Borghese Kitchen Sound si prepara per l’estate. Da lunedì 4 luglio alle 13.00 su Sky Uno HD, infatti, l’originale videoenciclopedia di ricette di chef Alessandro Borghese, ideata e prodotta da Level33 e AB Normal, inaugura la Summer edition: i migliori piatti tipici del periodo estivo rivisitati in chiave kitchen sound.

A ritmo da videoclip ogni giorno – dal lunedì al venerdì – Chef Borghese presenta una ricetta sempre nuova, da riproporre per un pranzo al mare tra amici o per una cena in terrazza in città. Ogni creazione culinaria è accompagnata da tantissimi consigli e diversi modi con cui lavorare la materia prima: dal barbecue alle marinate, per un’estate ricca di idee. In più, ogni ricetta, è arricchita da un tocco speciale: un brano musicale che ripropone in chiave rock, soul, funk, blues o rap il piatto del giorno. Le ricette della settimana sono poi raccolte in un menu completo disponibile su Sky On Demand, per gli abbonati Sky con decoder connesso ad internet. E, una settimana dopo la messa in onda, il programma è visibile anche sul web su www.yahoo.it, http://rds.it/ e http://www.lastampa.it/. Rds, inoltre, firma la playlist che accompagna i menù proposti dallo Chef.

Tra modernità e tradizione, Chef Borghese fa conoscere meglio ingredienti noti e meno noti, oltre a vere e proprie eccellenze gastronomiche che si possono trovare sul portale di e-commerce di Intesa Sanpaolo www.mercatometropolitano.it: dall’aceto di vino rosso ai pomodorini datterini, dall’olio evo al parmigiano reggiano 46 mesi, dal riso Carnaroli alle pennette di kamut. Conclusa la parentesi estiva, le oltre 100 puntate di Alessandro Borghese Kitchen Sound, registrate all’interno del Casinò di Sanremo, sono dedicate ad altri 2 temi: il mondo della pasticceria è protagonista della Sweeties edition, con ospiti giovani talenti della pasticceria, mentre, a ridosso delle festività natalizie, spazio alle puntateChristmas, con i piatti più amati delle Feste.

Alessandro Borghese Kitchen Sound – ideato e prodotto da Level33 e AB Normal – vede il coinvolgimento di:

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *