Torna l’appuntamento con la famiglia più conosciuta e chiacchierata d’America: i Kardashian. Dal 7 agosto alle 20.00 su E! Entertainment (SKY, 129) arriva la sesta stagione di “Al passo con i Kardashian” e in questa nuova stagione tutti gli occhi saranno puntati sulla storia d’amore tra Kim e il cestista statunitense Kris Nathan Humphrie.

Non mancheranno nel corso delle puntate le occasioni di conoscere meglio il nuovo fidanzato e futuro marito di Kim, che a quanto pare non ha  conquistato la simpatia di tutta la famiglia e in particolare delle sorelle di Kim, Kloè e Kourtney.

E per una nuova coppia che nasce, una vecchia –  quella composta da Kourtney e Scott – si trova ad affrontare le prime tensioni matrimoniali dovute al rapporto difficile tra mamma Kris, troppo presente nella vita delle figlie e del genero. Il pubblico di E! potrà in oltre vedere il tanto atteso episodio sul lato B di Kim, durante il quale la giovane Kardashian decide di sottoporsi alla radiografia del suo lato B per dimostrarne l’autenticità.

Al passo con i Kardashian” in onda a settembre dal  7 agosto alle 20.00 solo  su E! Entertainment (Sky, 129).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here