Teen Wolf torna oggi martedì 25 novembre in Italia con gli episodi della quarta stagione che andrà in onda in prima visione assoluta stasera alle 21:50 su Fox (Canale 112 di Sky).

Le vicende riprenderanno due mesi dopo gli avvenimenti a cui abbiamo assistito nelle puntate finali della terza stagione. Allison Argent (Crystal Reed) è morta tra le braccia di Scott (Tyler Posey) per mano di uno dei potenti Oni comandati dal perfido Noghitsune.

La nuova stagione  ha una storia più semplice, con più conflitti umani e un’atmosfera decisamente più dark che caratterizzerà i nuovi episodi in un vero e proprio capolavoro della suspense e dell’horror, con uno sfondo sovrannaturale accattivante e anche  un po’ splatter.

In questo nuova stagione verranno spiegati anche molti misteri: Liam dovrà lottare per crescere e diventare un eroe come Scott e Stiles, Derek dovrà riuscire a capire chi è veramente quando non è un lupo mannaro e Lydia cercherà di imparare di più sui propri poteri di banshee e di scoprire il passato della sua famiglia , Malia avrà a che fare con un segreto di famiglia ed infine sembra che un personaggio potrebbe morire. Le loro preoccupazioni saranno però ancora una volta umane –affrontare un nuovo semestre a scuola- e sovrannaturali, a causa di una serie di attacchi, sanguinosi omicidi e i tentativi di scoprire l’identità del Benefattore.

teen-wolf

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here