Naomi CampbellErin O’Connor e Caroline Winberg, tre grandi icone della moda in gara con un unico obiettivo: trovare THE FACE, il volto della ragazza con personalità e grinta da trasformare in super top model e che rappresenterà il gigante del mondo del make-up Max Factor. La prima edizione di THE FACE UK andrà in onda in esclusiva per l’Italia su Sky Uno HD dal 25 aprile, ogni venerdì, alle 21.10.

Naomi Campbell, è la vera e propria madrina di questo format, che l’ha infatti vista coinvolta anche nell’edizione americana, di cui è anche produttore esecutivo,  e in quella australiana. La “vedova nera” giudicherà le prove e sosterrà il suo team portando in tv la sua grande esperienza nel fashion system. Al suo fianco la storica top model inglese Erin O’Connore e la celebre supermodella svedese di Victoria’s Secret Caroline Winberg.

Le tre icone della moda Campbell, Winberg e O’Connor sono alla guida di 3 diversi team, composti  da 4 modelle ciascuno: ognuna delle 3 mentori adotterà un diverso approccio con la propria squadra, e farà in modo che le modelle migliorino e imparino a sfilare e ‘dialogare’ con le macchine fotografiche e  le telecamere, affinare il proprio stile, vivere il difficile backstage della sfilata. La prima puntata è dedicata alla fase finale dei casting, che vedrà le tre top model scegliere 12 concorrenti in una rosa di 24 bellissime candidate. In ogni puntata sono presenti diverse sfide reali nel mondo della moda, realizzate con alcuni dei marchi più famosi al mondo, che porteranno a scovare il volto, “The Face” appunto, della modella che rappresenterà il gigante del mondo del make-up Max Factor.  La vincitrice dello show avrà infatti l’opportunità di essere la testimonial del mascara  Max Factor False Lash Effect in tv, sulla stampa e partecipando a importanti eventi nazionali.

THE FACE UK, dal 25 aprile, ogni venerdì alle 21.10 su Sky Uno HD

the-face-uk

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here