Dal 7 novembre ogni giovedì alle 21:00 su DISCOVERY CHANNEL (Sky Canali 401, 402 e in HD) la nuova stagione di “TOP GEAR” il programma che porta all’ennesima potenza il culto dei motori! Come sempre tanta adrenalina, spettacolo e grandi ospiti. Al fianco di  Jeremy Clarkson, James May, Richard Hammond e il “pilota misterioso” inseriamo le chiavi nel quadro e prepariamoci a divertenti follie della nuova scoppiettante stagione.

Nella prima puntata del 7 novembre, Jeremy e James si sfidano in una gara mozzafiato, con un’auto e una barca a vela, lungo la stupenda costa neo-zelandese, mentre Richard vuole capire qual è la migliore due volumi degli anni Ottanta.

Nell’appuntamento del 14 novembre Jeremy testa la sensazionale potenza della Ferrari F12 tra i meravigliosi paesaggi della Scozia. Ospite della puntata è il regista e attore Ron Howard che ci parlerà del suo nuovo film “Rush” e dell’affascinante rivalità fra James Hunt e Niki Lauda.

Il 21 novembre il team si dirige in Spagna a bordo di supercar convertibili per un viaggio fuori dal comune. Questa volta l’ospite sarà Benedict Cumberbatch, il celebre attore di “Sherlock” e “Star Trek”.

I protagonisti di Top Gear cercano di portare aiuto nelle aree della Gran Bretagna colpite dalle alluvioni e il 28 novembre potremo seguire la costruzione di un’auto che può trasformarsi in un hovercraft.

T

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 + 18 =