Da giovedì 10 aprile alle ore 21:00 su DISCOVERY CHANNEL (Sky Canali 401, 402 e in HD) tornano JEREMY CLARKSON, JAMES MAY e RICHARD HAMMOND con la ventunesima stagione in PRIMA TV di “TOP GEAR”: un appuntamento assolutamente da non perdere dove i motori vengono ‘raccontati’ in modo unico.

Avventure ricche di divertimento ed energia nel programma sulle auto più famoso al mondo, che per questa ventunesima stagione ci regala anche una puntata tutta italiana. I nuovi episodi sono all’altezza delle grandi aspettative che questa serie ha saputo creare negli anni. Ancora una volta al fianco dei nostri eroi dell’asfalto Jeremy Clarkson, James May, Richard Hammond e il pilota misterioso The Stig proveremo dei veri gioielli dell’automobilismo come la Mercedes G63 AMG 6×6, il primo fuoristrada a 6 ruote motrici del mondo, la nuova Mclaren P1 e la  supersportiva Zenvo ST1.

 

ECCO COSA VEDREMO NELLE PUNTATE DI APRILE:

10 aprile: Il team tenta di dimostrare che le due volumi della loro gioventù erano migliori rispetto alle loro equivalenti moderne: si parte con le sfide e i test delle loro preferite.

 

17 aprile: Top Gear testa le strade italiane! Hammond è sulle rive del Lago di Como con una nuova Alfa Romeo e Clarkson è nella zona di Bruges per provare un nuovo tipo di super auto ibrida. Ospite della puntata è l’attore Tom Hiddleston.

 

24 aprileUna cornice unica e difficile, la strada costiera tra Yalta e Sebastopoli, in Crimea, dove i nostri eroi testano 3 “semplici” utilitarie. L’Ucraina li aspetta poi per un viaggio infernale di 1200 chilometri, che termina con l’arrivo a Chernobyl, al confine della Bielorussia.

top-gear-21

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here