Da lunedì 3 febbraio alle 22.00 in PRIMA TV su DISCOVERY CHANNEL (Sky Canali 401, 402 e in HD) “UN BARILE D’AFFARI”, la serie che ci porta in una realtà particolare come quella dei “redneck”, gli americani del Sud: l’obiettivo è quello di fare milioni di dollari con il petrolio, cercando di scovare i giacimenti più incredibili in posti che non sembrano valere un soldo.

Arriva per la prima volta in Tv la serie che mostra un lato degli Stati Uniti che raramente viene raccontato: siamo in Kentucky e in ogni cortile si può nascondere una vera fortuna, invisibile e celata nel sottosuolo. Tanti giacimenti di petrolio non sono ancora stati individuati e sfruttati.

Jimmy Reliford è l’uomo che può cambiare la vita di una persona! Con il suo team parte alla ricerca dell’oro nero, ma le possibilità di guadagnare sono pari ai rischi: se le cose vanno male, i cacciatori si preparano ad un altro giorno di ricerche, se invece vanno come previsto, si diventa milionari.

La ricetta è semplice, tutto ciò che serve a Jimmy e ai suoi uomini sono un cortile, un “buon presentimento” e 25.000 dollari!

B

DA LUNEDÌ 3 FEBBRAIO ALLE 22.00 SU DISCOVERY CHANNEL

SKY CANALI 401, 402 E IN HD

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here