L’attesa sta per terminare: Italia’s Got Talent sta arrivando con l’esplosione di talento più spettacolare di sempre.

Un successo globale, trasmesso con ascolti da record in 55 Paesi, dall’America al Kyrgyzstan e seguito da 460 milioni di spettatori in tutto il mondo, è stato ideato dal grande Simon Cowell, “papa’” anche di X Factor. Lo show degli show, che ha scoperto il talento incredibile di Susan Boyle, Kenichi Ebina o Jackie Evancho, solo per citarne alcuni, parte ora alla ricerca degli artisti più sensazionali del nostro Paese per la nuova edizione italiana del talent show, targata Sky.

Stuntman, parkour, illusionisti, ballerini, mimi, fachiri, acrobati cantanti, bartender… Dalle abilità più sorprendenti e spettacolari alle performance più stravaganti, il vero talento sta per sbarcare su Sky Uno HD, con l’edizione più divertente e più mozzafiato che mai.

Il 19 e 20 luglio a Roma è attesa la prima tappa del casting: per partecipare basta iscriversi online sul sito italiasgottalent.sky.it allegando una foto ed eventualmente anche un video della propria performance, oppure chiamare il numero 02 45508888

italia-got-talent

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here