“William & Kate bebè in arrivo”: lo speciale domani su Sky Uno

"William & Kate bebè in arrivo": lo speciale domani su Sky Uno | Digitale terrestre: Dtti.it

william-kate

E’ il neonato più atteso dal gossip internazionale, ancora prima di nascere il primogenito di William d’Inghilterra e Kate Middleton è già sotto i riflettori, con i bookmakers scatenati a scommettere sulla data di nascita e il sesso del nascituro.

Dopo che il 29 aprile 2011 migliaia di persone hanno seguito, con passione e con un pizzico di invidia, le nozze di William e Kate, adesso tutto il mondo torna a concentrarsi sulla coppia reale, alla ricerca di curiosità, indiscrezioni, fughe di notizie mediatiche.

Un esclusivo documentario WILLIAM & KATE BEBE’ IN ARRIVO, in ondavenerdì 5 luglio alle 20.20 su Sky Uno HD, ci porterà tra le stanze di Buckingham Palace, dove esperti reali, addetti ai lavori e storici autorevoli sveleranno episodi e curiosità legati all’infanzia della regina Elisabetta II, ai suoi figli e nipoti, per comprendere che arduo compito spetta al Duca e alla Duchessa di Cambridge nell’educare e formare il pargolo reale.

Vincerà la tradizione o i genitori Will e Kate porteranno una ventata di modernità e anticonformismo? Cosa si muove nella nursery più cool del momento? Come si prepara la famiglia reale? Che avventura attende il futuro sovrano? Lo speciale di Sky Uno, tra immagini d’epoca e testimonianze dei nostri giorni, ci porta nel clima di attesa “reale” mentre il circo mediatico è in pieno fermento.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *