Dal 17 gennaio ogni venerdì alle 22:55 su DISCOVERY CHANNEL (Sky Canali 401, 402 e in HD) la nuova stagione inedita di “YUKON MAN”. Alaska, comunità di Tanana, 100 km di distanza dal Circolo Polare Artico: qui la vita non è affatto semplice, tra ghiaccio, animali pericolosi e grande distanza dal volto più noto dell’America.

La seconda serie di “YUKON MEN” fotografa le tradizioni, le difficoltà e i pericoli di una comunità di 200 abitanti del villaggio di Tanana. L’ipotermia e la fame sono minacce costanti, ogni giorno i lupi ricordano coni loro ululati la loro presenza e ogni uomo deve pensare prima di tutto a procacciare carne e pelli per la sopravvivenza della propria famiglia.

Ogni cambio di stagione porta nuove lotte, le riserve stanno finendo velocemente e gli abitanti devono provvedere in fretta a rifornire i loro depositi: dopo lapeggiore tempesta degli ultimi dieci anni, gli abitanti di Tanana si aiutano per cercano di rimettere in piedi il loro villaggio.

Spirito di collaborazione, unito alle abilità nella caccia e nella pesca, tramandate da generazioni, fanno la differenza in un luogo dove la sopravvivenza bisogna guadagnarsela.

image

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here