Anche quest’anno i canali del brand MTV vi accompagneranno durante il periodo delle festività natalizie con una ricca programmazione.

In particolare, MTV Next, il nuovo canale a brand MTV in esclusiva su Sky (canale 133 di Sky), offrirà, durante tutto il periodo delle festività natalizie, un palinsesto con le maratone delle serie più seguite e amate dal pubblico, e l’attesa seconda stagione di Acapulco Shore.

 

Da mercoledì 23 dicembre alle 21.00 i ragazzi di Acapulco Shore tornano, infatti, con nuovi esagerati episodi su MTV Next (canale 133 di Sky). Cabalero è tornato single e non vede l’ora di rivedere i vecchi amici ma soprattutto le amiche, mentre Mane e Karime sono già pronte a dichiarare guerra a Talia. Inoltre, una nuova arrivata sarà l’ingrediente che mancava a questo cocktail esplosivo. Per chi dovesse perdersi la premiere della seconda stagione, potrà rivederla sabato 26 dicembre alle 22.35, mentre ogni mercoledì alle 21.00 l’appuntamento è con due nuovi episodi inediti della serie.

Ma le sorprese non finiscono qui! MTV Next anticiperà i regali di Natale con un’altra esclusiva premiere, MTV World Stage, in onda ogni venerdì alle 00.15 a partire dal 4 dicembre. Con MTV World Stage il pubblico potrà gustarsi, direttamente dal proprio divano, le performance di Ellie Goulding, dei Duran Duran e di Marco Mengoni (primo artista italiano sul palco di MTV World Stage) in Piazza Duomo, registrate lo scorso 24 ottobre in occasione della MTV Music Week, il live di Sam Smith tenutosi allo UK’s 2015 V Festival e i momenti più significativi del Tomorrowland, il più famoso festival di musica elettronica che ogni anno raccoglie migliaia di persone in Belgio.

 

MTV Next (canale 133 di Sky) durante il periodo di Natale, regalerà ai suoi spettatori anche una scorpacciata delle serie più amate e seguite di MTV con lunghe maratone a tema.

 

A partire da giovedì 24 dicembre, ogni giorno sarà infatti possibile rivedere il meglio degli show che hanno appassionato il pubblico di MTV durante quest’anno. Spazio quindi agli amici innamorati di Friendzone: Amici O Fidanzati, alle delusioni d’amore online di Catfish: False Identità e alle storie commoventi di 16 Anni Incinta Italia e 16 Anni Incinta, i docu-reality che esplorano il mondo delle adolescenti alle prese con la maternità. Teen Mom e Teen Mom OG, poi, mostreranno come stanno e cosa fanno oggi le protagoniste delle passate stagioni della serie americana.

 

Fino al 6 gennaio, a partire dalla mattina, a tenere compagnia agli spettatori di MTV Next ci penseranno anche i protagonisti di Say It In Song, i video amatoriali più divertenti di Ridiculousness: Veri American Idiot, le sfide a ritmo di ballo delle migliori crew degli Stati Uniti di America’s Best Dance Crew e i talenti della ginnastica artistica di Ginnaste: Vite Parallele. Non mancheranno anche gli eccentrici protagonisti diEx On The Beach, Geordie Shore e Acapulco Shore e le auto rielaborate di Pimp My Ride.

Spazio anche alle avventure di Pif, tra le realtà nascoste della nostra Penisola e non solo, con le maratone de Il Testimone, e alle due teen serie più amate dal giovane pubblico: Diaro di Una Nerd Superstar eFaking It – Più che amiche.

Le vacanze di Natale saranno anche un’occasione per rivivere i più bei momenti del 2015 con Mtv’s Most Awesome Moments of 2015 in onda sabato 19 dicembre alle 9.45.

Grande protagonista delle festività sarà anche la musica degli eventi targati MTV: la vigilia di Natale sarà possibile rivivere le emozioni dei recenti MTV EMA 2015, che quest’anno si sono svolti a Milano lo scorso 25 ottobre, seguiti subito dopo dai VMA 2015. Per gli amanti dei grandi show live di MTV la sera di S. Silvestro dalle 21.00 andrà in onda la maratona BIG EVENTS (MTV EMA 2015, MTV AWARDS 2015, VMA 2015, MOVIE AWARDS 2015), mentre allo scoccare del 1 gennaio i festeggiamenti proseguiranno con la maratona dei concerti del ciclo MTV WORLD STAGE.

 

Anche su MTV Music (canale 67 del DTT) vi aspetta un Natale a tutta musica, ricco di appuntamenti:

–          il giorno di Natale saranno tanti i momenti dedicati ad una programmazione speciale con le più belle canzoni di Natale, con 100% Buon Natale il 25 dicembre  a mezzanotte, alle 9.00, alle14.00, alle 18.20 e alle 21.00  e Top 10 Xmas Songs nella notte tra il 24 e il 25 dicembre, alle 01.00.

–          ogni weekend del mese di dicembre MTV Music ospiterà Mtv Top 10 e Mtv Top 30 con il meglio della musica degli anni passati dal 2000 al 2015, mentre la sera del 31 dicembre dalle 20.00e il 1° gennaio dalle 12.00 andrà in onda la Mtv Top 50 2015, una selezione ancora più ricca dei grandi successi dell’anno che si è appena concluso.

–          Il 28, 29 e 30 dicembre alle 14.00 e alle 20.15 spazio alle classifiche a tema Top 10 Men in 2015, Top 10 Ladies in 2015 e Top 10 Italians in 2015;

–          Per chi, invece, volesse rivedere le performance dei recenti MTV EMA 2015, che quest’anno si sono svolti a Milano lo scorso 25 ottobre, tutti sintonizzati su MTV Music il 1° gennaio alle21.00.

Ma non è finita qui! Quest’anno il Natale si festeggia anche online su www.mtv.it/natale, la pagina che raccoglie tutte le news sulla programmazione natalizia e non solo. Sul sito sarà possibile trovare news e foto con il meglio dell’anno, la programmazione del canale e delle attività a tema Natale e Capodanno, oltre alla classifica delle canzoni di Natale. Ma soprattutto tante votazioni e divertimento con:

–          la classifica con i best video dell’anno che andrà poi a creare la Top 50 of 2015 in onda su MTV Music il 31 dicembre e il 1° gennaio;

–          il twitter voting per votare la star musicale dell’anno tramite Twitter usando l’hashtag #MTVStarOf2015 seguito dal nome dell’artista. La classifica si aggiorna in tempo reale qui:http://www.mtv.it/speciali/MTVStarOf2015;

–          il selfie widget dove è possibile personalizzare le foto con decorazioni natalizie: http://selfie.mtv.it/.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here