Da martedì 26 luglio con il nuovo ciclo di film “Ai Confini dell’Amore”, Cielo ci svela tutti i risvolti che, da sempre, nasconde la parola amore. Ogni martedì alle 22.00 (e successivamente in replica sabato alle 21.00 e domenica alle 17.00), fino al 30 agosto, le emozioni travolgenti saranno al centro dell’estate cinematografica di Cielo, il canale free di News Corp visibile sul DTT (canale 26) e su SKY (canale 126). Sei pellicole scelte ad hoc per  ridere, commuovere, riflettere su tutte le sfumature dell’amore.

Si parte martedì 26 luglio alle 22.00 con “Tutte le cose che non sai di lui”, commedia con  Jennifer Garner e Juliette Lewis,  che si interroga se in amore è meglio sapere o ignorare. A seguire “I Marciapiedi di New York” (2 agosto) del regista, produttore, sceneggiatore e anche attore, Edward Burns: una commedia alla Woody Allen con protagonista la città di New York. Poi è la volta di “Perfect Stranger” (9 agosto),un thriller pieno di colpi di scena con la coppia Halle Berry-Bruce Willis. Una bravissima Nicole Kidman, invece, è la protagonista della commedia drammatica “Birthday Girl” (16 agosto). Mentre, il penultimo appuntamento del ciclo “Ai Confini dell’Amore” è con “Sleuth – gli insospettabili” (23 agosto), una dark comedy sull’egocentrismo maschile.  E per finire “Little Fish” (30 agosto), film drammatico con un’intensa Cate Blanchett.

Cielo, sempre attento alle esigenze dei suoi telespettatori, permette di vedere tutti i film in programmazione anche in lingua originale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here