Su Cielo Emanuele Filiberto è attrezzista nel circo di Moira Orfei

Su Cielo Emanuele Filiberto è attrezzista nel circo di Moira Orfei | Digitale terrestre: Dtti.it

Ancora una sfida lavorativa per il principe Emanuele Filiberto che, nel quinto appuntamento de “IL PRINCIPIANTE. Il Lavoro nobilita” in onda domani,  martedì 6 marzo alle 21.00 su Cielo (DTT 26), dovrà vedersela come attrezzista per la regina del Circo Moira Orfei a Palermo.

L’erede di casa Savoia scoprirà tutti i segreti dell’antica arte circense, assisterà acrobati, giocolieri, ballerini e pagliacci nelle loro esibizioni e farà da inserviente a chi si occupa degli animali: pony, cavalli, dromedari, tigri, leoni, elefanti e persino un ippopotamo.

A suggerire le più diverse e singolari proposte di lavoro a Filiberto è lo stesso pubblico di Cielo, che ha la possibilità di inviare una mail alla redazione del programma (ilprincipiante@cielotv.it).

Ognuna delle 10 puntate del programma sarà anche l’occasione per mettere a confronto la doppia vita di Emanuele Filiberto: da un lato la sua vita “reale” fatta di ricevimenti esclusivi nelle più importanti località del jet setinternazionale, coccolato da maggiordomi e assistenti e dall’altro la sua nuova vita alle prese con colloqui di lavoro, orari da rispettare, mansioni da eseguire nei tempi e nei modi corretti.

Dal lustro dei salotti nobiliari alla fatica del lavoro “Il Principiante” mette a confronto due universi molto diversi che faranno emergere vizi e virtù dell’ultimo erede di casa Savoia.

Il programma è nato da un’idea di Andrea Boin, Raffaele Bruscella e dello stesso Emanuele Filiberto ed è prodotto da MN per Cielo.

I telespettatori, inoltre, possono seguire e commentare in diretta su twittertutte le puntate de “IL PRINCIPIANTE. Il Lavoro nobilita” attraverso l’hashtag #ilprincipiante e, ad alcuni tweet, risponde personalmente Emanuele Filiberto.

Per maggiori informazioni sul programma: ilprincipiante.cielotv.it

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *