Su Cielo lo speciale “Forever Withney”

Su Cielo lo speciale "Forever Withney" | Digitale terrestre: Dtti.it

In prima tv free su CIELO (DTT, canale 26) sabato 25 febbraio alle 18.30 l’omaggio a Whitney Houston, stella indiscussa della musica, tragicamente scomparsa nei giorni scorsi.

Con lo speciale Forever Whitney si ripercorrono i momenti più significativi della vita cantante americana: la dura gavetta, il debutto sulla scena internazionale, il successo travolgente e poi l’inizio del declino, a causa del matrimonio con il manesco Bobby Brown e l’utilizzo di droghe e alcool, culminato con il tragico epilogo dell’11 febbraio scorso nella stanza di un albergo di Beverly Hills.

A ricordare e a raccontare Whitney saranno le testimonianze di grandi voci italiane e straniere – Arisa, Alicia Keys, Puff Daddy, Elton John – attori come George Clooney e Billy Bob Thornton, il marito Bobby Brown, critici ed esperti musicali – Mario Luzzatto Fegiz, Marinella Venegoni, Luca Dondoni, i dj Pina e Diego – e artisti che l’hanno conosciuta, come il coreografo Luca Tommassini.

Infine, col parere dello psicologo Raffaele Morelli, lo speciale proverà a dare una spiegazione alla parabola prima ascendente e poi discendente a cui molte star, purtroppo, vanno incontro.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *