Su Discovery Channel scopriamo come fare “Affari a quattro ruote”

Su Discovery Channel scopriamo come fare "Affari a quattro ruote" | Digitale terrestre: Dtti.it

Dal 6 marzo, ogni martedì alle ore 23:00, in PRIMA TV su DISCOVERY CHANNEL (Sky canali 401,  402 e in HD) MIKE BREWER e EDD CHINA concludono i loro “AFFARI A QUATTRO RUOTE”.

La loro missione li porta negli USA: fedele alla sua passione, Mike cercherà i veicoli più leggendari in lungo e in largo su entrambe le sponde dell’oceano e l’esperto meccanico Edd entrerà in scena per trasformare questi rottami in auto da sogno, prima di piazzarle sul mercato.

In questa serie Mike troverà il modo di spuntare il prezzo migliore per accaparrarsi veicoli ad elevate prestazioni come la Saab 9-3 Turbo, cercherà di raddoppiare il guadagno con il restauro di una Frogeye Sprite e scorrazzerà per gli USA in cerca della DeLorean, una delle auto più leggendarie mai create. La dinamica coppia rischia tutto con la Jaguar E-type, ma con parti di ricambio così care, riuscirà a concludere il progetto?

Se volete scoprire il loro lavoro o semplicemente saperne di più in fatto di auto, “AFFARI A QUATTRO RUOTE” è il programma che fa per voi.

 

 

 DAL 6 MARZO, OGNI MARTEDÌ ALLE ORE 23:00,

IN PRIMA TV SU DISCOVERY CHANNEL (SKY CANALI 401, 402 E IN HD)

NEI PRIMI EPISODI:

6 marzo Jaguar E-Type”

La Jaguar E-type è tra le auto più belle del mondo, e Mike prova a restaurarne una, ma scopre che i pezzi di ricambio sono carissimi. Andrà avanti con il progetto o mollerà tutto?

13 marzo “Mini Moke”

Pensata in origine come veicolo militare, la Mini Moke è diventata presto un oggetto di culto. Edd e Mike riusciranno a mettersi d’accordo e ad ultimare il lavoro?

20 marzo “Range Rover”

Mike fa un vero affare acquistando una Range Rover P38 e Edd comincia a ripararla, per poi collaudarla nel parco nazionale di Exmoor e trovare un acquirente.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *