Su DMAX al vie le “Indagini ad alta quota”

Su DMAX al vie le "Indagini ad alta quota" | Digitale terrestre: Dtti.it

Dal 20 febbraio, ogni mercoledì alle ore 22:55, su DMAX (Canale 52 digitale terrestre e Canale 28 di TivùSat) approfondiamo i più importanti incidenti nella storia dell’aviazione civile con una nuova stagione di “INDAGINI AD ALTA QUOTA”.

La serie esamina gli eventi tristemente noti e quelli meno conosciuti per capire che cosa sia esattamente accaduto e perché. Le lezioni tragicamente impartite da eventi di questa gravità hanno sempre consentito di migliorare la sicurezza dei velivoli, dei passeggeri e ovviamente dell’equipaggio.

Ogni episodio offre un’analisi dettagliata su di un particolare aspetto della sicurezza aerea: dagli incidenti a bordo ai sistemi di pilota automatico, dalla gestione della cabina ai problemi di fabbricazione. Tenendo presenti le registrazioni dei dialoghi avvenuti in cabina, le informazioni sul volo, i rapporti sugli incidenti e utilizzando filmati originali, interviste e immagini mozzafiato, ripercorriamo la sequenza di eventi culminata nell’incidente, ricostruendo con precisione le dinamiche di ogni disastro.

indagini-alta-quota

DAL 20 FEBBRAIO OGNI MERCOLEDÌ ALLE ORE 22:55SU DMAX

CANALE 52 DIGITALE TERRESTRE E CANALE 28 DI TIVÙSAT

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *