Su DMAX Ami James e il suo team raccontano storie con l’inchiostro in “NY Ink”

Su DMAX Ami James e il suo team raccontano storie con l'inchiostro in "NY Ink" | Digitale terrestre: Dtti.it

Dall’8 gennaio, ogni martedì alle ore 22:55, su DMAX (canale 52 digitale terrestre e canale 28 di TivùSat) non perdete la nuova serie di “NY INK” che ha come protagonista il famoso tattoo artist AMI JAMES.

Volto noto del famoso tattoo studio Miami Ink, si trasferisce a New York e apre il suo personalissimo centro tatuaggi: il Wooster St. Social Club. Ami James si vanta di avere assunto i migliori tatuatori in circolazione perché, dice, “non voglio avere il migliore centro tatuaggi di New York, voglio avere il migliore centro tatuaggi del mondo. Ci sono milioni di storie individuali a New York e il nostro lavoro è raccontarvele tutte, attraverso l’inchiostro”.

ny-ink

NEI PRIMI EPISODI:

8 gennaio “Benvenuti a New York” – Il famoso tattoo artist di Miami, Ami James, corona il suo sogno di aprire uno studio a New York e alcuni tra i migliori professionisti del campo si uniscono al suo team.

15 gennaio “Tempo di decisioni” – Dopo una settimana non proprio tranquilla e i continui problemi con Chris Torres, Ami si chiede se non sia arrivato il momento di cambiare qualcosa.

22 gennaio “Delusione” – L’atteggiamento superficiale dell’artista Tim Hendricks rischia di compromettere l’attività di Ami; mentre la vivacità esagerata di Megan fa dubitare Ami del talento della ragazza.

Ti potrebbe interessare:

2 thoughts on “Su DMAX Ami James e il suo team raccontano storie con l’inchiostro in “NY Ink”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *