A partire dal 4 aprile, ogni giovedì alle ore 21:15, su DMAX (Canale 52 digitale terrestre e Canale 28 di TivùSat), MYKEL HAWKE e la moglie RUTH, coppia di intrepidi esperti di tecniche di sopravvivenza, tornano per una nuova serie di “MAN, WOMAN, WILD”.

Il veterano delle forze speciali e la giornalista televisiva affronteranno insieme alcuni tra i più remoti e inospitali luoghi del pianeta e saranno obligati a fare gioco di squadra e a stringere i denti. In questa serie, Mykel e Ruth vengono abbandonati su un’imbarcazione in mezzo al triangolo delle Bermuda, si cibano di tarantole e scorpioni nei deserti montuosi della California del sud e devono cercare di orientarsi nel bacino del Rio delle Amazzoni durante il periodo di piena.

Per Mykel, ex Berretto verde, sopravvivere in situazioni estreme è normale, ma per sua moglie Ruth la vita in ambienti remoti e disabitati è un’esperienza del tutto nuova. I due mettono a dura prova le loro abilità di sopravvivenza ma anche il loro rapporto per cercare di trovare un punto d’incontro e affrontare la natura dei luoghi più selvaggi della terra.

man-woman-wild

DAL 4 APRILE, OGNI GIOVEDÌ ALLE 21:15 SU DMAX

CANALE 52 DIGITALE TERRESTRE E CANALE 28 DI TIVÙSAT

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.