Su DMAX arriva “Man, Woman and Wild” con la coppia di esperti di tecniche di sopravvivenza

Su DMAX arriva "Man, Woman and Wild" con la coppia di esperti di tecniche di sopravvivenza | Digitale terrestre: Dtti.it

A partire dal 4 aprile, ogni giovedì alle ore 21:15, su DMAX (Canale 52 digitale terrestre e Canale 28 di TivùSat), MYKEL HAWKE e la moglie RUTH, coppia di intrepidi esperti di tecniche di sopravvivenza, tornano per una nuova serie di “MAN, WOMAN, WILD”.

Il veterano delle forze speciali e la giornalista televisiva affronteranno insieme alcuni tra i più remoti e inospitali luoghi del pianeta e saranno obligati a fare gioco di squadra e a stringere i denti. In questa serie, Mykel e Ruth vengono abbandonati su un’imbarcazione in mezzo al triangolo delle Bermuda, si cibano di tarantole e scorpioni nei deserti montuosi della California del sud e devono cercare di orientarsi nel bacino del Rio delle Amazzoni durante il periodo di piena.

Per Mykel, ex Berretto verde, sopravvivere in situazioni estreme è normale, ma per sua moglie Ruth la vita in ambienti remoti e disabitati è un’esperienza del tutto nuova. I due mettono a dura prova le loro abilità di sopravvivenza ma anche il loro rapporto per cercare di trovare un punto d’incontro e affrontare la natura dei luoghi più selvaggi della terra.

man-woman-wild

DAL 4 APRILE, OGNI GIOVEDÌ ALLE 21:15 SU DMAX

CANALE 52 DIGITALE TERRESTRE E CANALE 28 DI TIVÙSAT

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *